Come riportato da Joe Vardon di Cleveland.com, il front office dei Cleveland Cavaliers si metterà in contatto con i rappresentanti di LeBron James prima del Draft NBA di giovedì.
Secondo quanto riferito, questo contatto include sia veri e propri incontri che conversazioni telefoniche, ma il tema del futuro di LeBron James con i Cleveland Cavaliers non è stato ancora affrontato seriamente.
Nel corso dell’estate, LeBron James dovrà prendere una decisione cardine , che avrà delle conseguenze che modificheranno l’organizzazione dei Cavaliers e gli equilibri della stessa lega generale. La trentatreenne superstar ha tempo fino al 29 giugno per decidere se optare per un ultimo anno a Cleveland a 35,6 milioni. Altrimenti, LeBron James diventerà un free agent senza restrizioni il 1 ° luglio.
L’incertezza che circonda James rende la pianificazione intorno alla scelta n. 8 al Draft di quest’anno decisamente ondivaga per i Cavaliers, dato che la squadra ha riferito di puntare a rimanere competitiva nella prossima stagione, con o senza il Re.
In questa stagione, LeBron James ha disputato una delle sue migliori prestazioni, collezionando una media di 27 punti, 8 rimbalzi e 9 assist.
Leggi anche:
NBA, DeAndre Ayton firma con Puma un contratto milionario
Mercato NBA, San Antonio Spurs: Rudy Gay non eserciterà la player option
NBA, Cleveland pensa a Kawhi Leonard se LeBron dirà addio