Quando Adrian Wojnarowski parla, o per meglio dire twitta, è sempre bene tenere le antenne dritte. L’insider di ESPN, visto il protocollo che quest’anno impedisce agli addetti ai lavori di ‘svelare in anticipo’ le scelte delle varie squadre, ha deciso di farlo con qualche ora di anticipo:
Queste, secondo Wojnarowski, le prime 6 scelte assolute nel Draft di questa notte. Niente di nuovo rispetto a quanto già noto negli ultimi giorni, con DeAndre Ayton alla #1 nella ‘sua’ Phoenix, Bagley alla #2 a Sacramento, Doncic sul gradino più basso del podio ad Atlanta, con Memphis che quindi va su Jaren Jackson Jr. e Dallas che convola a nozze con il ‘promesso sposo’ Mo Bamba. Ultima scelta ‘svelata’ da Woj sarebbe quella dei Magic, che metterebbero le mani su Trae Young.
Si parla ovviamente solo di ipotesi, che troveranno conferme tra pochi minuti quando il Draft NBA 2018 darà il via alle danze.
Sempre secondo quanto riportato da Wojnarowski, intanto, Dallas, Cleveland, Chicago e i Clippers proveranno in qualche modo a fare trade-up per guadagnare qualche posizione. La scelta #10 di Philadelphia fa gola a diverse squadre interessate a Shai Gilgeous-Alexander, che ‘alla peggio’, sempre secondo Woj, andrebbe alla #11, a Charlotte.
Leggi anche:
NBA Mock Draft 2018, Final Chapater
Road to Draft, DeAndre Ayton
Road to Draft, Marvin Bagley III
Road to Draft, Luca Doncic