Houston Rockets

NBA, James Harden non è intenzionato a reclutare LeBron James per i suoi Rockets

Anche nel corso della sua serata, quella in cui è stato proclamato vincitore del titolo di MVP, James Harden non ha perso occasione, spronato dai giornalisti, di parlare di quello che sarà il futuro della sua squadra, che si trova alle porte di un’off-season decisamente importante per cercare di costruire un roster in grado di sconfiggere i Golden State Warriors.

Sono molti gli addetti ai lavori che si aspettano, da perte dei texani, un convinto tentativo di firmare uno dei pezzi pregiati che saranno disponibili questa estate, primi tra tutti LeBron James e Paul George. Ma, nonostante questa convinzione, le parole di James Harden di questa notte sembrano andare in una direzione completamente opposta.

Il neo MVP è infatti fortemente convinto delle potenzialità della sua squadra che, come lui stesso spiega, quest’anno è arrivata ad una sola partita (Gara 7 contro gli Warriors) dalle Finals e che è composta anche da alcuni giocatori arrivati da solo un anno che, con il giusto tempo a disposizione, potrebbero fare un ulteriore salto di qualità.

Nonostante questo, in ogni caso, l’aggiunta di un terzo All-Star insieme ad Harden e a Chris Paul potrebbe dare ai Rockets quella decisiva spinta per chiudere il gap con Golden State e raggiungere le Finals, per giocarsi poi il titolo.

Bisognerà aspettare ancora pochi giorni prima dell’apertura della free agency e dei veri movimenti di mercato nell’attesa di capire se in NBA si troveranno due squadre, una ad est ed una ad ovest, in grado di terminare l’egemonia di Cavs e Warriors.

 

Leggi anche:

NBA, Adidas svela lo spot per celebrare Harden e il suo MVP

NBA, Victor Oladipo è il Most Improved Player 2017/2018

NBA, Rudy Gobert è il Miglior difensore dell’Anno

Share
Pubblicato da
Jacopo Cigoli

Recent Posts

NBA, Jalen Brunson vicino al rientro dall’infortunio: le condizioni

Il playmaker di New York è tornato ad allenarsi ma non ha ancora svelato la…

fa 2 giorni

NBA, i Cavaliers raggiungono quota 60 vittorie per la prima volta senza LeBron James

La compagina di Mitchell ha agguantato la 60esima vittoria stagionale

fa 2 giorni

NBA, i Memphis Grizzlies licenziano coach Taylor Jenkins

Un assistente promosso ad interim prenderà il posto dell’allenatore più vincente nella storia della squadra.

fa 4 giorni

NBA, i Lakers perdono al buzzer beater contro Chicago. JJ Redick: “Siamo devastati”

Incredibile epilogo tra Lakers e Chicago con la bomba da oltre metà campo di Giddey

fa 5 giorni

La NBA conferma lo sbarco in Europa: “Faremo una Lega da 16 squadre”

NBA e FIBA hanno confermato lo sviluppo di una Lega europea in collaborazione

fa 5 giorni

NBA, LeBron James salva i Lakers con un buzzer beater contro Indiana

Il nativo di Akron ha trascinato i suoi alla vittoria con un tiro a fil…

fa 6 giorni