La corsa ad uno dei pezzi più pregiati della off-season (a proposito, un altro nome da niente ha deciso di testare la free agency) si arricchisce di un nuovo candidato. Anche i Sixers hanno deciso di provare ad arrivare a Kawhi Leonard, ormai in rotta con gli Spurs.
Poche ore fa, i Lakers e i Celtics apparivano come le franchigie più vicine al giocatore, con i gialloviola indicati come preferenza personale proprio di Kawhi. Philadelphia ha però deciso di recitare un ruolo importante in questa off-season ed è decisa ad accaparrarsi un nome di prestigio, LeBron o Kawhi che sia.
I Sixers stanno infatti valutando di offrire agli Spurs un pacchetto comprendente Dario Saric, Robert Covington e una futura prima scelta (in origine dei Miami Heat, del 2021) ottenuta la notte del Draft dai Phoenix Suns. I texani parrebbero molto interessati ai due giovani dei Sixers.
La telenovela-Kawhi si arricchisce quindi dell’ennesimo capitolo. La questione resta ancora indecifrabile e promette di diventare sempre più calda.
Leggi anche:
Mercato NBA, i Golden State Warriors sono interessati al free agent Jamal Crawford
Mercato NBA: ora è ufficiale, Paul George sarà free agent!
Mercato NBA: Los Angeles Lakers ancora forti su Kawhi Leonard