I Philadelphia 76ers sono seriamente intenzionati a mettere sotto contratto LeBron James. Dopo la notizia dell’incontro tra i rappresentati del Re e i dirigenti dei Sixers, un’ulteriore conferma ci viene riportata da Yahoo Sports. Secondo quanto riportato da Jordan Schultz e Keith Pompey, i Sixers infatti starebbero pensando di offrire il buyout a Jerryd Bayless. Una notizia che in apparenza non sembra collegata alla caccia a LeBron ma che invece ha una fortissima correlazione.
Bayless infatti nella stagione 2018-2019 guadagnerà circa 8.5 milioni di dollari, una cifra importante che Phila avrebbe intenzione di risparmiare. Il buyout però non è l’unica soluzione del caso. Sebbene sia, al momento, meno probabile la franchigia della Città dell’Amore Fraterno potrebbe decidere di rinnovare il contratto all’ex Milwaukee Bucks spalmando il suo ingaggio in più anni.
Il mercato NBA è appena iniziato ma le schermaglie per assicurarsi LeBron James sono già nel vivo. I Los Angeles Lakers paiono ancora favoriti ma occhio alla rimonta di Phila.
Leggi anche:
Mercato NBA: i rappresentati di LeBron James incontreranno i Philadelphia 76ers
Mercato NBA: Lakers non aggressivi su Kawhi, in attesa di LeBron
Mercato NBA, Derrick Rose ancora ai Minnesota Timberwolves
Mercato NBA: Trevor Ariza cambia aria e va ai Phoenix Suns