Dopo essere uscito dal contratto che lo legava ai Los Angeles Clippers nella giornata di ieri, DeAndre Jordan non ha atteso molto prima di annunciare la sua nuova squadra. Passati pochi minuti dall’apertura ufficiale del mercato il giocatore ha annunciato di aver accettato l’offerta dei Dallas Mavericks.
Il contratto è di un anno a 24.1 milioni di dollari come confermato da ESPN, e verrà firmato ufficialmente dopo il consueto periodo di moratorium che si concluderà venerdì. Proprio questo periodo, nel 2015, è stato letale per gli stessi Mavs che avevano trovato l’accordo col giocatore per poi vederlo annullato a causa di un cambiamento di idea in conseguenza di una campagna di convincimento degli ex-compagni dei Clippers.
Stavolta l’accordo si farà e DeAndre farà parte della squadra texana come sembra aver confermato anche dal tweet postato dal giocatore:
Sarà interessante vedere questi nuovi Mavs: Dennis Smith Jr. e Luka Doncic hanno ora un lungo di livello che ne proteggerà lacune difensive e riceverà lob al ferro.
Leggi anche:
Mercato NBA, Paul George: festeggiano gli Oklahoma City Thunder
Mercato NBA, Chris Paul rinnova con gli Houston Rockets: 4 anni al massimo salariale
Mercato NBA: Nikola Jokic rinnova con un quinquennale ai Denver Nuggets
Mercato NBA: Kevin Durant rinnova con i Golden State Warriors