I Los Angeles Lakers non hanno ancora concluso il proprio mercato.
Come riporta Chris Haynes di ESPN, infatti, sembra che la franchigia di L.A. in queste ore incontrerà il free agent Tyreke Evans, dopo il colloquio che il giocatore ha avuto domenica con gli Oklahoma City Thunder.
Secondo Sam Amick di USA Today, anche i campioni in carica Golden State Warriors sarebbero interessati al 28enne.
Grazie alla sua grande abilità in attacco, Evans è un free agent tra i più interessanti di questa estate di mercato. Dopo aver vinto il premio di Rookie of the Year nel 2009-10, il prodotto dell’Università di Memphis ha vestito la maglia dei Sacramento Kings (dal 2009 al 2013 e poi per 14 partite a partire da marzo 2017), dei New Orleans Pelicans (dal 2013 a febbraio 2017) e dei Memphis Grizzlies (nell’ultima stagione).
Nonostante la deludente stagione dei Grizzlies (record di 22-60), nell’ultimo anno Evans ha ottenuto 19.4 punti di media, 5.2 assist e 5.1 rimbalzi a partita, sfiorando il 40% da 3 punti.
Le squadre che lo hanno preso in considerazione in questi giorni, però, sono consapevoli dei problemi di infortuni con cui ha avuto a che fare il 28enne, che nelle stagioni 2015-16 e 2016-17 ha giocato un totale di 65 partite.
I Los Angeles Lakers sembrano voler allungare ulteriormente la propria panchina per accogliere LeBron James nella maniera migliore possibile e poter tornare subito nell’élite della lega.
Leggi anche:
NBA, Dan Gilbert ringrazia LeBron dopo la sua partenza
Mercato NBA: Nerlens Noel indeciso tra Lakers, Wizards e Thunder
NBA: Kawhi Leonard non cambia idea, il suo desiderio sono i Lakers
Mercato NBA, Lakers scatenati: arrivano anche Stephenson e McGee
Mercato NBA: Caldwell-Pope rimane ai Lakers con un altro annuale