‘The Decision 3.0’ di LeBron si è rivelata essere quella più aspettata, su cui sono state fatte più voci, ipotesi, illazioni. Dopo la firma con i Lakers, come era lecito aspettarsi si è scatenato un tornado di reazioni, fra le più disparate. C’è chi ringrazia il Prescelto per i 4 anni passati a Cleveland, dove ha compiuto il suo dovere riportando la città al successo. C’è chi, come i tifosi gialloviola, freme in attesa dell’inizio della nuova stagione.
Fra le tante reazioni ci sono state quelle dei colleghi del 23. Di seguito quelle dei suoi nuovi compagni, eccitati all’idea di poter condividere lo spogliatoio col miglior giocatore al mondo:
Com’è giusto che sia, i giovani dei Lakers non vedono l’ora di poter scendere in campo insieme a LeBron e non perdono l’occasione di annunciarlo su Twitter.
Patrick Beverley è invece colpito dall’incredibile quantità di talento della Western Conference, mentre Jeremy Lin dalla decisione del 23 di lasciare per la prima volta in carriera la Eastern Conference.
Eric Bledsoe, fra i migliori amici del 23, non si aspettava una decisione del genere.
C’è chi invece è totalmente d’accordo con la scelta di LeBron, parte di un più ampio piano.
Lo stesso James ha voluto ringraziare la sua città e i suoi tifosi su Instagram:
Leggi anche:
Mercato NBA, Aaron Gordon resta ad Orlando con un quadriennale
Mercato NBA, Lakers scatenati: arrivano anche Stephenson e McGee
Mercato NBA: i Philadelphia 76ers sarebbero intenzionati a tagliare Jerryd Bayless
Guarda i commenti
I giovani Lakers non so se alla fine giocheranno assieme al Re, mi sa che qualcuno dovrà cambiare aria per fare spazio a veterani che garantiscono qualità nei p.o. Ad oggi il quintetto base di LAL non offre garanzie, 23 a parte.
West-East: francamente la NBA deve intervenire, l'8ava ad Ovest sarà 10 volte più forte e competitiva della 4 ad Est, non è cosa buona per nessuno.