Per David Aldridge di NBA.com, i Washington Wizards sarebbero pronti a mettere le mani su Jeff Green, vice-campione NBA con la maglia dei Cleveland Cavs.
Dopo la partenza di Mike Scott infatti, la franchigia della capitale sarebbe alla ricerca di un altrettanto valido scorer dalla panchina, individuato appunto nell’ex Memphis Grizzlies. D’altronde, la stagione trascorsa con la maglia dei Cavaliers ha regalato non poche soddisfazioni a Green, che è tornato ad essere quel giocatore di rotazione estremamente valido e duttile grazie agli 11 punti e 3.2 rimbalzi di media collezionati a partita, accompagnati da un ottimo 47.7% al tiro.
Inoltre – qualora si accasasse agli Wizards – per Green si tratterebbe di una sorta di “ritorno a casa”, visto e considerato il fatto che è nato nel Maryland e che è stato membro della Georgetown University proprio a Washington.
Un fit perfetto dunque tra giocatore e squadra, che probabilmente si realizzerà nelle prossime ore tramite un contratto annuale da 5.3$ milioni. Chissà se Washington ha pronto un altro colpo per puntellare il roster.
Leggi anche:
Mercato NBA: Anthony Tolliver ai Minnesota T-Wolves
Mercato NBA: Jose Calderon firma un annuale con i Detroit Pistons
Mercato NBA: Julius Randle ai New Orleans Pelicans con un biennale