D’accordo che sono alla ricerca di un nuovo GM da oltre un mese ma forse i Philadelphia 76ers, hanno pensato un pò troppo in grande. Secondo quanto riportato da Marc Stein del New York Times infatti, i Sixers avrebbero contattato nientemeno che Daryl Morey, GM degli Houston Rockets, per occupare il ruolo lasciato vacante da Bryan Colangelo, ricevendo come risposta un categorico “no”.
I Rockets infatti non vogliono privarsi del proprio GM, uno dei più brillanti della NBA. Morey, a Houston da 12 anni, è stato recentemente nominato Executive of the Year, premio meritato dopo la straordinaria annata dei suoi ragazzi. Houston infatti ha concluso l’ultima stagione con 65 vittorie, stabilendo il record di franchigia e raggiungendo le finali di conference 23 anni dopo l’ultima volta. Inoltre ha firmato un rinnovo quadriennale nell’estate del 2017, il che significa che rimarrà in Texas almeno fino al 2021.
I Sixers dunque restano ancora senza un General Manager, con coach Brett Brown che ricopre l’incarico in attesa che venga finalmente trovato un sostituto di Colangelo.
Leggi anche:
Mercato NBA: anche i Philadelphia 76ers pensano a Carmelo Anthony
Mercato NBA: Miami Heat insoddisfatti delle offerte per Hassan Whiteside
NBA, David Fizdale in Lettonia per incontrare Kristaps Porzingis