Mike D’Antoni è fiducioso che i suoi Rockets possano fare il grande passo quest’anno e raggiungere le NBA Finals. Lo scorso anno Houston ha chiuso con un record di 65 vinte e 17 perse, ma hanno poi perso alle Western Conference Finals contro i Golden State Warriors, poi diventati campioni NBA.
In questa off-season i Rockets hanno cambiato molto il loro roster, e D’Antoni pensa che questi cambiamenti possano portare a grandi risultati.
“Sono davvero fiducioso, e adoro i giocatori che ho a disposizione. Penso che alla peggio saremo una grande squadra, e possibilmente riusciremo a fare il grande passo.”
Houston ha rinnovato con Chris Paul e con Clint Capela, mantenendo l’ossatura della squadra: ha però perso nella free agency Trevor Ariza e Luc Mbah a Moute: sono arrivati però James Ennis e soprattutto è ormai certa anche la firma di Carmelo Anthony.
“Non è bello perdere Ariza, né perdere Mbah a Moute. Però sono cose che succedono, questa è l’NBA. Questi cambiamenti però danno anche nuove opportunità ad altri ragazzi; abbiamo cambiato molto, e pensiamo siamo di essere diventati una squadra migliore.”
Leggi anche:
Mercato NBA, Capela rinnova con Houston: 5 anni a 90$ milioni
Mercato NBA, Raptors interessati a Greg Monroe
Mercato NBA, Pat Riley: “Spero che Wade rimanga a Miami”