Nell’attesa della nuova stagione Michael Porter Jr. ha pensato di trovare un modo alternativo per passare un caldo pomeriggio di agosto, invitando i suoi tifosi a casa sua per giocare ad NBA 2K.
Per aggiungere un po’ di eccitazione, però, Porter Jr. ha voluto mettere sul piatto anche soldi, o, per qualche tifoso, anche qualcosa in più.
Tre partite quelle giocate dal rookie, tutte e tre vinte dal giocatore dei Nuggets che, dopo ogni vittoria, ha postato su Twitter un video con la sua vincita, compresa quella contro un tifoso che, dopo la sconfitta, è scappato via da casa sua per non pagare.
Morale della storia? Mai giocare a NBA 2K contro Michael Porter Jr. che se sul campo avrà gli stessi successi che alla console non potrà che diventare uno dei candidati al premio di Rookie of the Year. I suoi Nuggets, che non avranno la propria scelta al Draft 2019, devono sperare che il prodotto di Missouri diventi qualcosa, altrimenti la strada verso l’Olimpo della Western Conference diventa sempre più ripida.
Leggi anche:
NBA, Draymond Green nega la rissa con Tristan Thompson
NBA: Derrick Rose annuncia la crazione di un programma di borse di studio da $400k
Mercato NBA: i Milwaukee Bucks tagliano Brandon Jennings