San Antonio Spurs

NBA: Gay: “Spurs diversi dagli altri, come la notte e il giorno”

Rudy Gay è stato in assoluto tra i primi a venire a conoscenza della trade che ha sancito il passaggio di DeMar DeRozan ai San Antonio Spurs e, a distanza di qualche settimana, si è fatto un’idea molto chiara su quanto avvenuto.

Riportiamo di seguito quanto dichiarato nella recente puntata del podcast gestito da Hartford Courant e legato al suo ex ateneo – University of Connecticut:

“La cosa migliore di San Antonio è il fatto che ti trattano bene. L’organizzazione si comporta bene con i giocatori e con lo staff. A essere sincero, non succede molto spesso in NBA.”

In attesa del responso sul campo, Gay è convinto che le parti in causa siano state accontentate, nonostante tutto:

“Leonard spingeva per andarsene in un mercato più grande e sono stati molto diretti nelle discussioni con lui. Alla fine, l’hanno scambiato per un ragazzo [DeRozan, ndr] che non aveva ricevuto lo stesso trattamento da parte dell’altra organizzazione. È come passare dalla notte al giorno. Quella trade nello specifico mostra la differenza tra i San Antonio Spurs e le altre organizzazioni.”

In estate Rudy Gay ha trovato l’accordo con gli Spurs sulla base di un annuale da $10 milioni di dollari.

 

Leggi anche:

NBA, La lettera di Tony Parker ai San Antonio Spurs: “Grazie”

L’NBA Fan Zone torna a Milano l’8 e il 9 di settembre

Mercato NBA: Sam Dekker ai Cleveland Cavaliers

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 1 giorno

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 1 giorno

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 5 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 5 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 6 giorni