La carriera cestista di Manu Ginobili potrebbe non essere ancora sul punto di trovare la parola fine. Il giocatore infatti, che ha appena dichiarato la sua intenzione di ritirarsi dall’NBA, potrebbe ricevere presto una chiamata dal BIG3. L’NBA Hall of Famer ed attuale commissione del BIG3, Clyde Drexler, ha comunicato venerdì ai giornalisti che la giovane lega tre contro tre cercherà di reclutare la leggenda dei San Antonio Spurs il prima possibile.
“Faremo tutti la corte per convincere Manu. Sarebbe il perfetto giocatore per il BIG3. Il BIG3 è fatto per Manu, riesce ancora ad avere un ottimo controllo di palla, è un buon giocatore in ambo i lati del campo e gioca con passione. Queste qualità sono alla base del BIG3. Ragazzi che amano ancora il gioco. E proveremo a convincere il suo compagno di squadra, Tim Duncan.”
Manu Ginobili ha ufficialmente annunciato il suo ritiro dalla NBA lunedì dopo ben 16 stagioni, militate interamente con la casacca texana.
Recentemente, il BIG3 aveva effettuato anche un tentativo per ingaggiare Kobe Bryant, ma non ha trovato fortuna nel convincerlo a lasciare la sua dorata pensione.
Leggi anche:
I giocatori NBA rendono omaggio a Manu Ginobili dopo il suo ritiro
THIS IS PERSONAL – la lettera di Steph Curry sulla parità dei sessi
NBA, Isaiah Thomas vuole portare i Denver Nuggets ai Playoff