Il debutto di DeMarcus Cousins in maglia Golden State Warriors è ancora lontano ma il suo recupero, dall’infortunio subito lo scorso gennaio, procede bene.
A dichiararlo, attraverso un’intervista rilasciata a Mark Medina del Mercury News, è stato il coach dei Campioni NBA Steve Kerr.
“Il suo recupero procede secondo i tempi stabiliti. Il suo corpo risponde bene e non ha avuto battute d’arresto. Non sono in grado di dire quando tornerà al 100%. Quando si tratta di infortuni al tendine d’Achille l’unica cosa da fare è aspettare e valutare le reazioni una volta che si allenerà alla massima velocità.”
L’ex New Orleans Pelicans, durante l’estate, ha postato sui suoi social numerosi video dei suoi allenamenti, mostrando già una buona forma.
Durante l’ultima free agency, una volta diventato chiaro il fatto che nessuna squadra si fidava della sua cartella clinica, Cousins ha firmato un accordo annuale, dal valore di 5.3 milioni di dollari, con i californiani.
Nell’ultima stagione ha messo a referto 25.2 punti, 12.9 rimbalzi, 5.4 assist, 1.6 stoppate e 1.6 rubate di media a partita.
Leggi anche:
Mercato NBA, i Suns hanno cercato una trade per Lillard, Walker e Rozier
Bosh non si arrende: “Vorrei tornare in NBA”
Mercato NBA, Ryan Anderson a Phoenix via trade
Guarda i commenti
2 volte?