Dion Waiters, guardia dei Miami Heat, non prenderà parte al training camp e probabilmente anche l’inizio della stagione, a causa di un infortunio al piede. Ad annunciarlo è stato il Presidente della franchigia Pat Riley, durante un’intervista rilasciata a Ira Winderman del South Florida Sun Sentinel.
“Dion Waiters, che sta attualmente recuperando da un intervento chirurgico al piede, non sarà disponibile quando la squadra inizierà il training camp il 25 settembre ed è improbabile che sia pronta per l’inizio della stagione regolare il 17 ottobre.”
Continua dunque il periodo sfortunato per Waiters. Lo scorso anno infatti è sceso in campo solo in 30 occasioni (facendo registrare 14.3 punti di media a partita) prima di subire un intervento chirurgico alla caviglia che lo ha tenuto ai box per oltre metà stagione.
Nonostante Miami abbia numerose opzioni per sopperire all’assenza dell’ex Cavs, vista la presenza nel roster di Tyler Johnson, Wayne Ellington, Rodney McGruder e Dwyane Wade, coach Erik Spoelstra spera di avere Waiters a disposizione nel minor tempo possibile.
Leggi anche:
Mercato NBA: Dwyane Wade resta a Miami per un’altra stagione
Mercato NBA, Jarrett Jack si accorda con i New Orleans Pelicans
Mercato NBA: i Phoenix Suns vogliono Patrick Beverley dei Los Angeles Clippers