Prime parole da nuovo giocatore dei Raptors per Kawhi Leonard dal palco del Media Day dei canadesi, una delle squadre da seguire con particolare attenzione nel corso della stagione:
“Sono un ragazzo divertente, ovviamente adoro giocare a pallacanestro, ma per sapere più di me dovete farmi altre domande. Non posso farvi un discorso.
[Quando ho saputo della trade] ero entusiasta, arrivo in una città che ama la pallacanestro, una grande organizzazione, e sono contento che Danny [Green] sia venuto con me. È un agonista sui due lati del campo, vuole fermare il proprio avversario quando è in marcatura, ha fatto strada nei Playoff ed è un viso familiare che dà fiducia.”
UN PASSO ALLA VOLTA
“Voglio giocare e fare grandi cose, darò tutto me stesso sera dopo sera. Vincendo partite si convincono giocatori di grosso calibro a venire qui. Non ho rimpianti, voglio concentrarmi su questa squadra e guardare al percorso che abbiamo davanti a noi pensando al presente, se si guarda troppo avanti si rischia di inciampare. Vivo giorno per giorno, il mio focus è su quest’anno. Sicuramente abbiamo una squadra da playoff e andando avanti potremmo farci sentire.”
Leggi anche:
Mercato NBA: Rockets attivi per arrivare a Jimmy Butler
Indiana Pacers Preview: il meglio deve ancora venire
NBA, Tony Parker torna sulla sua scelta di giocare per gli Hornets