Kobe Bryant torna in pista con un nuovo progetto: Art of Sport.
Si tratta di una nuova linea per la cura del corpo pensata specificamente per gli atleti.
La leggenda dei Los Angeles Lakers ha lavorato con gli imprenditori Matthias Metternich e Brian Lee per tuffarsi nel mondo del business e ha creato una linea che comprende deodoranti, doccia schiuma e creme protettive. In un’intervista per Ben Golliver di The Crossover, Kobe ha spiegato:
“Quando giocavo, tra una partita e l’altra scrivevo, pensavo e creavo storie, alcune delle quali erano legate a un brand. Raccontare storie è sempre stato una parte centrale della mia vita. Con AOS, la parte entusiasmante è stata proprio decidere come avremmo usato il nostro messaggio per connetterci con gli atleti in giro per il mondo.
Stiamo parlando all’atleta […] e ci stiamo mettendo in contatto con lo spirito del gioco. La cosa importante nella costruzione di un brand per gli atleti è assicurarsi che il messaggio e la storia [che raccontiamo] tocchino la sfera emotiva e lo spirito relativo a una grande partita di calcio o di pallacanestro. Il prodotto non dovrebbe avvantaggiarti solo sul piano fisico, dovrebbero esserci anche dei benefici dal punto di vista emotivo e motivazionale.”
Tra gli atleti che Kobe ha scelto per promuovere la campagna di lancio della linea spiccano l’MVP in carica James Harden, il ricevitore dei Pittsburgh Steelers JuJu Smith-Schuster e l’interno degli Chicago Cubs Javier Baez.
Leggi anche:
Kobe Bryant non è interessato ad un ruolo in Space Jam 2
NBA, i consigli di Kobe a Giannis: “Usa la fantasia e abbi voglia di imparare”
Lakers K.O. al debutto in pre-season: “Rotazione da definire”
NBA: i Los Angeles Lakers assumono Kurt Rambis come Senior Advisor
Guarda i commenti
Scusate ma spiccano solo 3 atleti su 6? gli altri che non avete nominato (probabilmente perché avete preso l'articolo da Bleacher Report) sono: Ken Roczen (pilota ufficiale Honda Motocross e Supercross), Ryan Sheckler (Pro Skater) e Sage Erickson (Pro Surfer).