Che Enes Kanter fosse un personaggio eccentrico, di carattere facilmente irritabile ed estremamente dedito ai social, ad oggi, non è sicuramente una novità. Se pensate però che la spavalderia dell’uomo con baffo si limiti a questo, beh vi sbagliate.
Lo scorso mercoledì infatti, precisamente ai microfoni di Michael Pina di Vice Sports, il ventiseienne turco avrebbe rivelato (anche se la cosa per la verità era già nota) di essere fortemente interessato alla carriera di wrestler in un suo futuro lontano dal basket, tanto da aver già parlato con diverse persone all’interno della WWE, la lega di wrestling più famosa al mondo.
“Sto parlando con alcune persone che lavorano nel settore proprio in questi giorni,”
ha iniziato Kanter.
“Vince McMahon infatti mi conosce, ed ho cenato con Paul Heyman due o tre giorni fa. Gli ho chiesto per quanto tempo avrebbe ancora continuato a lottare, e lui mi ha risposto ‘finché Brock (Lesnar) non se ne va, io non mi muovo, e poi aspetterò anche te.’ Io naturalmente non stavo nella pelle per la risposta! Davvero, ci sto pensando molto seriamente.”
Da appassionato qual’è, Kanter avrebbe avuto anche l’opportunità di incontrare recentemente il suo wrestler preferito, The Undertaker, nel backstage del Madison Square Garden lo scorso luglio.
Leggi anche:
NBA: problema fisico singolare per Dwight Howard
LeBron James predica calma: “La chimica di squadra arriverà”
NBA: Andrew Wiggins donerà $22 per ogni punto segnato in stagione