L’inizio di stagione non è stato dei migliori per gli Oklahoma City Thunder, sconfitti dagli Warriors e dai Clippers nelle due partite giocate finora.
Questo anche per l’assenza di Russell Westbrook, che in settembre si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio destro che gli ha fatto perdere tutto il training camp e, come detto, le prime due partite della stagione regolare NBA. Come riportato da Royce Young di ESPN Westbrook sarebbe però vicino al rientro: il play infatti è stato dichiarato idoneo dallo staff medico dei Thunder per ritornare ad allenarsi al 100% con la squadra. Westbrook ha partecipato allo shootaround prima della partita della scorsa notte contro i Clippers, seguito da un intenso allenamento individuale.
Tutto sembra indicare che Russell Westbrook possa tornare in campo domenica notte, per la sfida contro i Sacramento Kings, una partita sulla carta più semplice delle precedenti e che potrebbe permettere all’MVP della stagione 2016/17 un rientro più semplice.
La scorsa stagione Russell Westbrook in maglia Thunder ha viaggiato a 25.4 punti, 10 rimbalzi e 10 assist d media a partita.
Leggi anche:
Risultati NBA, Jerebko regala la vittoria agli Warriors, i Raptors battono i Celtics
NBA, Kobe Bryant: “I Lakers sorprenderanno molte persone”
NBA, Danilo Gallinari: “Obbiettivo Playoff. Nazionale? Ho scelto i Clippers”