Bufera in quel di New Orleans tra la franchigia Nba dei Pellicani e David Stern, che pochi giorni fa ha criticato alcune scelte fatte dall’attuale GM del team della Louisiana che, ora, rischierebbero di portare Anthony Davis ad accasarsi altrove.
In seguito alle parole rilasciate da Stern però, i Pelicans non sono rimasti a guardare, emanando invece un comunicato stampa in difesa del loro General Manager:
“Siamo molto delusi nel leggere i commenti inappropriati e poco veritieri dell’ex commissioner NBA in merito ai New Orleans Pelicans. La nostra organizzazione ha la massima fiducia nel suo GM, Dell Demps,”
ha dichiarato la franchigia lo scorso mercoledì sera.
“[Demps] Fa parte della nostra famiglia, la famiglia NBA. Siamo entusiasti della direzione che ha preso la squadra e il record di 3-0 dell’inizio di questa stagione lo dimostra; stiamo continuando quello che abbiamo iniziato durante i Playoff del 2017-18. Infine, la nostra organizzazione è entusiasta e orgogliosa di essere parte della lega, con la leadership progressista e innovativa del commissioner Adam Silver. “
Leggi anche:
NBA: i New Orleans Pelicans avranno la loro affiliata in G League
Risultati NBA: Curry ne segna 51, i Lakers trovano la prima vittoria
NBA, prima vittoria di LeBron in maglia Lakers: “È una bella sensazione”