I Los Angeles Lakers di LeBron James hanno deluso le aspettative di molti, che ora parlano di situazione di crisi e addirittura di un possibile licenziamento per coach Luke Walton.
L’ex Laker (visto anche a Cantù) Metta World Peace, però, non è d’accordo con queste idee.
Come ha spiegato in un intervista per TMZ Sports lunedì, infatti, il 38enne non crede che la partenza lenta della squadra sia un problema così serio.
“Penso che stiano bene. Credo che semplicemente la pallacanestro sia così. Sì, è pallacanestro.”
Con la sconfitta casalinga contro i Toronto Raptors (121-107) di domenica notte, i Lakers al momento hanno il record di 4-6 e sembra non aver ancora trovato un equilibrio nel proprio gioco.
Nelle sue prime 10 partite con la maglia di Los Angeles, LeBron James, comunque, ha ottenuto 26.8 punti, 7.7 assist e 7.6 rimbalzi di media. Nonostante il panico dal quale si sono fatti prendere i tifosi di L.A., The King ha cercato di mantenere la calma tra i compagni, spronandoli a ignorare “il rumore esterno”.
Metta World Peace, nell’intervista di inizio settimana, ha parlato anche dello stesso LeBron James, dichiarando:
“Hai una certa forma in preseason, un’altra forma a metà stagione e infine un’ultima forma nei Playoff. E lui è nella sua forma da-inizio-stagione. Arriverà a quella da metà stagione molto presto.”
Leggi anche:
Risultati NBA: 40 per McCollum e Portland batte Milwaukee. Bene anche Hornets, Nets e Mavs
NBA, LeBron James contento della firma di Chandler con i Lakers: “Sarà di grande aiuto”
Mercato NBA, Tyson Chandler firma con i Los Angeles Lakers
Guarda i commenti
Parole sagge, ma il problema non e' come gioca Lebron...