L’ex ala dei Golden State Warriors – che ha aiutato la squadra della Baia a vincere il titolo Nba nell’annata 2016-17 (prima di ritirarsi) – avrebbe recentemente mandato un messaggio a Kevin Durant e Draymond Green, con la speranza di riappacificare i rapporti tra i due in seguito alla lite avuta un paio di giorni fa.
“Ho scritto a entrambi i ragazzi la scorsa notte, ricordandogli che: ‘Questo è quello che vuole la gente. A loro piace questa tensione tra voi perché ormai sono annoiati dalla vostra perfezione [come squadra] e tutto ciò che desiderano è vedervi crollare,”
ha detto Barnes sul canale 95.7 durante il The Game’s Joe, Lo and Dibs Show di mercoledì.
Nonostante infatti le sole 32 presenze fatte registrare da Barnes con i Warriors durante la stagione 2016-17, l’ex numero 22 ha avuto modo di conoscere molto bene i diretti interessati, non potendo fare a meno di farsi dunque diversi dubbi sulla veridicità delle accuse contro Green:
“Draymond è uno dei migliori compagni di squadra della Lega. I suoi compagni di squadra non possono che garantirlo, come tutti i giocatori della lega che lo conoscono.”
Leggi anche:
NBA, Kevin Durant sulla sospensione di Draymond Green
NBA, Stephen Curry sarà indisponibile per almeno altri 10 giorni
NBA, possibile ruolo dalla panchina per Gordon Hayward?
Guarda i commenti
Matt Barnes che funge da paciere.
Il mondo è definitivamente impazzito