I Sacramento Kings sono preoccupati per il modo in cui l’allenatore Dave Joerger sta gestendo Marvin Bagley III, e alla fine potrebbe portare al licenziamento dell’allenatore.
Marvin Bagley III, la seconda scelta del draft di giugno, fino ad ora ha giocato in media solamente 22 minuti, senza aver ancora iniziato una gara nel quintetto titolare.
I Sacramento Kings sono stati una delle ottime sorprese di questa stagione NBA, in primis con il veterano Nemanja Bjelica.
La dirigenza della franchigia però non è soddisfatta di come Joerger stia distribuendo minuti tra le giovani prospettive dei Kings, anche se, a onor del vero, la seconda promessa del gruppo, il playmaker De’Aaron Fox, guida la squadra in minuti, punti e assist.
Il direttore generale dei Kings Vlade Divac ha smentito qualunque indiscrezione sulla posizione del proprio allenatore
Dave ha il nostro pieno sostegno e la nostra fiducia. Continuiamo a lavorare insieme per sviluppare il nostro nucleo giovane e competere.
Dave Joerger, è alla sua terza stagione a Sacramento. Oltre a lui, i Sacramento Kings dal 2011 hanno visto la propria panchina diretta da ben 5 allenatori differenti.
Leggi anche:
Risultati NBA: Jimmy Butler sulla sirena porta i 76ers alla vittoria! Male Lakers, Warriors e Celtics
NBA, Allen Iverson: “Ci sono zero possibilità che Carmelo Anthony si ritiri”
Mercato NBA: i Warriors non sono interessati a Carmelo Anthony