6)STEVE KERR
Attuala allenatore capo dei Golden State Warriors nella sua seppur per ora breve carriera da coach (viene ingaggiato dalla franchigia della baia il 15 maggio 2014) ha già vinto 3 volte il titolo NBA, arrivando alle finals in ogni stagione da quando è alla guida dell’invincibile armata di Oakland.
Tuttavia anche Kerr ha dovuto assaggiare l’amaro sapore della sconfitta, arrivata a gara 7 di una serie epica delle finals 2016.
Senza quel neo, Steve Kerr avrebbe avuto un clean sheet in carriera nelle finals, cose da altri tempi, con il roster a sua disposizione anche per quest’annata pensiamo si potrà permettere ti mettere ancora almeno un brillante al dito (prima della possibile rivoluzione dei free agent), tutto ovviamente da confermare sul campo con i fatti.
Se consideriamo i titoli vinti anche nella sua carriera da giocatore arriviamo a 8 (3 Chiacago, 2 San Antonio), sembra proprio che Steve sappia sempre farsi trovare al posto giusto nel momento giusto (provate a chiederlo a MJ per quel tiro in gara 6 del 97 contro i Jazz), semplicemente vincente.
Guarda i commenti
Davvero bello e ben scritto. Essenziale , ma non privo di emozioni. Grazie per aver condiviso magici ricordi
Credo cheche sia 'his airness' anche perché MJ di capelli ne ha ben pochi :)
Grazie per la correzione del lapsus, provvedo subito