Secondo Michael Rubin, co-proprietario dei Philadelphia 76ers, la modella Kendall Jenner avrebbe avuto una “grande influenza” su Ben Simmons.
La 23enne (che tempo fa usciva con Blake Griffin) e la stella dei 76ers avevano cominciato a frequentarsi già lo scorso anno, ma sembrava che in estate si fossero allontanati.
In questo avvio di stagione, però, Kendall Jenner è stata spesso presente alle partite di Philadelphia, ma la sua presenza non è stata particolarmente apprezzata dai fan. Alcuni tifosi della franchigia (circa 10000 secondo Callier Ahlgrim del Business Insider), infatti, hanno addirittura firmato una petizione nel tentativo di tenere la modella lontata dal Wells Fargo Center.
In un’intervista per Scott Davis del Business Insider, lo stesso Michael Rubin ha risposto alle domande del giornalista riguardo alla questione Jenner-tifosi, spiegando:
“Penso sia ridicolo. Credo che Kendall sia fantastica. Ho passato moltissimo tempo con lei. Ero con Kendall giusto qualche giorno fa e lei insisteva per andare a casa e avere una buona notte di sonno mentre Ben voleva stare fuori a cena fino a tardi. Quindi, Kendall ha avuto un’ottima influenza su di lui. E noi abbiamo vinto ogni partita a cui era presente lei tranne una fino ad ora.”
Leggi anche:
Risultati NBA: Harden da sballo e Hoston passa sui Lakers, tonfo Clippers, Nowitzki torna e perde
NBA, Simmons: “Leonard è un mostro in difesa”
NBA, Butler sulla sua partenza da Minnesota