Giannis Antetokounmpo sta vivendo una stagione fantastica con i Milwaukee Bucks: il greco sta trascinando i suoi nelle posizioni nobili della Eastern Conference. Questo però non basta a Giannis, che punta senza mezzi termini al titolo NBA. Queste sono state le parole del greco a Bleacher Report:
“Certamente, penso che abbiamo delle reali chance di poter vincere. Penso che abbiamo il talento, abbiamo tutto quello che ci serve per giocarcela con tutti e per questo dico che possiamo anche vincere il titolo. Non bisogna necessariamente avere tante stelle in squadra: lo penso davvero. Noi abbiamo ottimi giocatori, e tutti sanno benissimo qual è il loro ruolo e quello che devono fare. Questo è merito anche del coach, che ci da molta fiducia: questo è molto importante. Tutti giochiamo duro, e penso che possiamo essere una squadra che magari non è tra le favorite ma che può arrivare, senza essere sotto i riflettori, fino in fondo. Nessuno si aspetta che i Bucks possano vincere la Eastern quest’anno, ma noi dobbiamo continuare a lavorare duro, migliorarci: se facciamo questo, abbiamo una chance”.
Antetokounmpo è chiaramente, dopo questo inizio di stagione, uno dei candidati al premio di MVP della Lega: il greco sta viaggiando a 26.8 punti, 13.1 rimbalzi e 6 assist di media a partita.
Leggi anche:
NBA, Curry su GSW: “Dobbiamo ritrovare ciò che ci rendeva speciali”
NBA, Lakers e Phila resistono all’idea Carmelo Anthony
NBA, Boylen parla dei suoi Bulls: “È un peccato che gli infortuni non ci facciano mai giocare al completo”