New Orleans Pelicans

NBA, Alvin Gentry spegne le voci di mercato su Anthony Davis: “Non lo lasceremo andar via”

Il nome di Anthony Davis è salito alla ribalta nei rumors del mercato NBA dopo che LeBron James l’ha indicato come fit perfetto per i suoi Lakers. Lo stesso giocatore ha negato i rumors, e a spegnere ulteriormente le voci di mercato sul nascere ci ha pensato anche coach Alvin Gentry. Ecco le sue parole.

“Non abbiamo alcuna intenzione di cederlo: nessuna trade in vista per lui. Posso dirlo senza problemi al mondo intero. Qualsiasi cosa accada, non lo cediamo. Per noi non è un’opzione percorribile. A me non importa quello che può dire LeBron o chiunque altro: i Pelicans non cederanno Anthony Davis”.

Dopo un ottimo inizio di stagione i Pelicans hanno incontrato delle difficoltà ed al momento sono nel gruppone in lotta per un posto ai Playoff nella temibile Western Conference con un record perdente di 15-17: uno scenario decisamente non all’altezza di un talento come Anthony Davis che potrebbe decidere di cambiare ar alla ricerca di un titolo NBA. Per questo i rumors sul futuro dell’All-Star sono già molti, con squadre come Celtics e proprio i Lakers già alla porta per ottenere il giocatore.

Anthony Davis in questa stagione sta viaggiando in 28 partite giocate a 28 punti, 12.3 rimbalzi e 4.7 assist di media.

Leggi anche:

NBA, Curry sugli Warriors: “Dobbiamo ritrovare ciò che ci rendeva speciali”

La NBA sbarca in India: nel 2019 si giocheranno due match di pre-season

NBA,  Antetokounmpo ha fiducia nei suoi Bucks: “Abbiamo una chance di vincere il titolo”

Share
Pubblicato da
Marco Lorenzin

Recent Posts

NBA, i giocatori di Dallas si schierano con il loro GM: “Basta cori contro di lui!”

Continuano i cori contro Nico Harrison dopo lo scambio di Doncic che ha suscitato polemiche…

fa 11 ore

NBA, Luka Doncic e i Lakers si riprendono in casa contro i Suns

I gialloviola tornano alla vittoria dopo un difficile giro di trasferte

fa 11 ore

NBA, Steve Kerr diventa l’allenatore più vincente nella storia di Golden State

Il coach degli Warriors è ormai nella storia della franchigia e ci rimarrà a lungo

fa 1 giorno

NBA, coach Bickerstaff si scaglia contro gli arbitri: “Sconfitta con OKC è colpa loro”

Il coach di Detroit non ha digerito alcune chiamate arbitrali durante la partita contro i…

fa 1 giorno

NBA, comunione di intenti tra i Phoenix Suns e Devin Booker: “Trade? Ridicolo”

La squadra deve guadagnarsi la qualificazione alla postseason, almeno tramite gli spareggi Play-in.

fa 2 giorni