LeBron James ha scatenato l’ira di molteplici front office NBA per i le avances e l’occhiolino strizzato all’indirizzo di Anthony Davis. I due condividono l’agente, Rich Paul di Klutch Sports, e il prodotto di Kentucky è da tempo accostato ai giallo-viola.
TUTTO REGOLARE
L’accusa di tampering, questo il gergo NBA, lascia indifferente il nativo di Akron. LeBron ha trovato infatti il modo di scherzarci sopra nelle interviste che hanno seguito la sconfitta contro i Pelicans del predetto Davis.
Di seguito le dichiarazioni riportate da Ohm Youngmisuk di ESPN:
“Cos’ho fatto? Cos’ho fatto? Ho fatto bene o male? Ovviamente non sorprendono le reazioni. Qualsiasi cosa dica vi darebbe da scrivere. Ora chiedetemi: ‘Ti piacerebbe giocare con Kevin Durant, Jimmy Butler, Kyrie Irving, Giannis [Antetokounmpo], [Joel] Embiid, Ben Simmons, Luka Doncic?’- Assolutamente, rispondo io. Dai ragazzi, non ci vuole una laurea. Sono giocatori di livello assoluto e ovviamente mi piacerebbe molto giocare al loro fianco. Sono fatto così. La gente talvolta si augura di poter controllare ciò che dici, ma con me non funziona affatto. Sto entro le regole.”
Davis e coach Alvin Gentry hanno chiuso la porta a un trasferimento, ma questione è destinata a ripresentarsi nei mesi a venire.
Leggi anche:
Risultati NBA: Antetokounmpo e i Bucks passano a Boston . Vittoria Lakers, ok anche Spurs e Raptors
Knicks, aggiornamenti sul recupero di Porzingis
NBA, i Celtics fanno quadrato: “Incontro di squadra necessario”
Gregg Popovich entusiasta: “Derrick Rose fantastico”
Guarda i commenti
Ha ragione, anche se tutti conoscono la sua abilità a creare i superteam..
E' proverbiale il fatto che abbia citato già anche Doncic, tra i giocatori di livello assoluto con cui chiunque vorrebbe giocare.