News NBA

NBA, Kevin Garnett consiglia ad Anthony Davis di andare ai Lakers

Anthony Davis ed i Los Angeles Lakers sono gli argomenti più in voga, in quest’ultima settimana, tra gli appassionati di mercato NBA.

LeBron James ha più volte esternato il proprio apprezzamento per il giocatore dei New Orleans Pelicans, tanto da ricevere numerose critiche da parte degli altri giocatori NBA che lo hanno accusato di “giocare sporco” cercando di convincere indirettamente Davis a considerare una potenziale offerta dei Lakers.

La cena tra il re dei Lakers e la stella dei Pelicans, avvenuta la scorsa settimana dopo una gara di regular season, non ha fatto altro che alimentare le voci che, proprio ieri, Kevin Garnett ha pensato bene di sottolineare con le sue dichiarazioni a Usa Today:

“Per Davis giocare a New Orleans non è un perdita di tempo, ma non sta sfruttando il suo talento. Per lottare per il titolo deve andare da qualche altra parte giocando con una stella a suo fianco… a New Orleans è stato a sufficienza ed ora è tempo di cambiare. Se andasse a Los Angeles avrebbe sei, sette anni per vincere il titolo, questa è la sua era e deve succedere.”

 

Share
Pubblicato da
Michele Ipprio

Recent Posts

NBA, Julius Randle segna il tiro della vittoria a fil di sirena: Phoenix battuta

Sotto per 47 minuti, i Wolves strappano la vittoria ai Suns (120-117) grazie ad un…

fa 1 ora

L’All-Star Game NBA cambia ancora? Si valuta nuova formula dal 2025

Proposta allo studio del competition committee

fa 2 giorni

Kiyan Anthony, figlio di Carmelo Anthony, ha scelto Syracuse in NCAA

Altro incrocio romantico dopo la scelta di Duke da parte dei figli di Carlos Boozer

fa 2 giorni

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 2 giorni