Il prossimo 7 Febbraio sarà la data ufficiale della trade deadline – l’ultimo giorno utile in cui i vari team potranno mettere sul mercato Nba i propri giocatori – e questo potrebbe segnare la fine del rapporto tra Enes Kanter e i New York Knicks.
Secondo Mike Vorkunov di The Athletic infatti, sarebbero già molte le squadre interessate ad una potenziale trade per mettere sotto contratto l’ex Thunder, che ricordiamo essere ancora a libro paga per 18.6$ milioni.
Il 26enne nato a Zurigo potrebbe rivelarsi un ottimo innesto in ottica Playoff infatti, soprattutto considerati i suoi numeri in stagione (14.4 punti, 10.7 rimbalzi e 2 assist a partita) e la sua capacità di essere efficace anche in uscita dalla panchina.
“Qui [a NY] mi piace, ma io voglio vincere. Vorrei che un giorno questa squadra arrivasse ai Playoff e vincesse.. dopotutto io gioco ogni sera con quell’obbiettivo, ce l’ho nel sangue.”
Queste le parole riferite da Kanter a ESPN qualche giorno fa, che fanno intendere la voglia del numero 00 di mettersi in gioco (anche?) fuori dalla Grande Mela.
Leggi anche:
Enes Kanter shok: “Non andrò agli NBA London Games, Erdogan potrebbe uccidermi”
NBA, Embiid fiducioso su Simmons: “Prima o poi i suoi mid-range entreranno”
I desideri del Gallo, tra Playoff NBA e Nazionale