L’ex stella dei Sixers e dei Suns , Charles Barkley , ha voluto dire la sua opinione sulle recenti dichiarazioni di Kyrie Irving. Durante NBA on TNT, Barkley è andato dritto al punto e ha commentato così le parole di Irving :
“ Non mi sono piaciute affatto. Sembrava stesse dicendo che sono stati i suoi compagni di squadra a farlo perdere perché sono ancora troppo giovani e non sanno come si vince. Ma la verità è che i Celtics sono arrivati alla finale della Eastern Conference senza di lui lo scorso anno. Chi si crede di essere? Se vuoi diventare un leader non basta dirlo. Devi dimostrarlo.”
Parole davvero dure, ma Barkley ci ha sempre abituato a queste dichiarazioni che comunque nascondono un minimo di verità .
Irving aveva chiamato LeBron lo scorso mercoledì per scusarsi del suo comportamento immaturo ai tempi di Cleveland :
“ Ho dovuto chiamare LeBron e chiedergli scusa perché volevo essere il giocatore che avrebbe portato la squadra al titolo. Volevo essere il leader .Pensavo che tutto mi fosse dovuto”
Per molti queste scuse sono un timido tentativo di Irving di ricucire i rapporti con Lebron ma Barkley crede che queste dichiarazioni mettano ancora più pressione sui giovani dei Celtics.
Leggi anche :
NBA, Irving si scusa con LeBron: “Ero giovane, ho fatto degli errori”
NBA, LeBron era con Love quando ha ricevuto la chiamata di Irving
NBA, Jokic è il favorito per l’MVP secondo Charles Barkley