Il front office dei Denver Nuggets guarda con ottimismo al rientro di Isaiah Thomas. Il percorso riabilitativo dall’operazione che ha tenuto fuori la guardia dalla prima parte della stagione con i suoi nuovi colori dovrebbe infatti presto giungere a compimento, con Thomas pronto a fare il suo debutto in campo forse prima dell’All-Star Break, o contro Miami l’11 febbraio o contro Sacramento il 13.
Comunque i Nuggets ritengono che il giocatore sarà tornato sicuramente a disposizione entro la prima partita dopo l’All Star Game, prevista per il 22 febbraio a Dallas. Thomas giungerebbe ad aggiungere qualità ed esperienza a un backcourt giovane e interessante, guidato da Jamal Murray e Gary Harris.
Dopo il rendimento straordinario messo in mostra con i Boston Celtics solo due stagioni fa, Thomas avrebbe potuto ambire alla firma di un contratto lungo e remunerativo, ma i suoi problemi fisici e la stagione tutt’altro che esaltante vissuta tra Cleveland e i Los Angeles Lakers hanno messo fine a queste speranze. In estate Thomas si è unito ai Nuggets firmando un contratto annuale da circa 2 milioni di dollari.
Leggi anche:
NBA, Cousins al debutto stagionale infiamma i Warriors
Mercato NBA, Kenneth Faried ottiene il buyout: andrà ai Rockets
NBA, Rajon Rondo vicino al rientro