A quanto pare, i Washington Wizards non avrebbero alcuna intenzione di scambiare Bradley Beal in questa stagione, almeno secondo quanto riferito dal buon Shams Charania di The Athletic.
Dal momento in cui John Wall ha dovuto interrompere preventivamente la propria annata sul parquet infatti, Beal ha trascinato i suoi ad un record di 7-4, portandoli a sole due partite di distanza dall’ottava casella valida per i Playoff ad Est, momentaneamente occupata dagli Charlotte Hornets.
Il numero 3 sta infatti vivendo la sua miglior stagione in carriera, testimoniata dai 24.7 punti, cinque assist e cinque rimbalzi messi a referto ogni sera, cosa che per altro gli frutterà molto probabilmente la seconda convocazione (consecutiva) in carriera all’All-Star Game.
Diverso è invece il discorso per Otto Porter Jr., per cui Washington – sempre a detta di Charania – sarebbe disposta ad ascoltare offerte.
Gli Utah Jazz sarebbero infatti fortemente interessati al numero 22, che grazie ai suoi 12 punti e 5.7 rimbalzi a partita (con un eccellente 40.3% al tiro pesante) potrebbe risultare l’anello mancante per il sistema di coach Snyder. L’unico problema? Il prezzo, dato che Porter è nel secondo anno di un quadriennale da 106.5$ milioni.
Leggi anche:
Mercato NBA, Dallas Mavericks a caccia di Kemba Walker
NBA, le parole di Harden sulla partenza di Carmelo Anthony
NBA, Evan Fournier: “Se non andremo ai Playoff sarà colpa nostra”