Pochi minuti fa, l’addetto stampa Nba dei Washington Wizards avrebbe annunciato che John Wall si sarebbe rotto il tendine d’Achille a causa di uno sfortunato incidente domestico, necessitando al più presto di un intervento chirurgico.
Wall – che aveva già subito un intervento da fine stagione sul tallone sinistro – sarebbe infatti scivolato e caduto proprio a casa sua nelle passate ore, cosa che avrebbe portato alla rottura del suo tendine d’Achille e al conseguente stop dal parquet per i prossimi 12 mesi.
Il team ha inoltre annunciato che Wall avrebbe sviluppato un’infezione al tallone recentemente operato, facilitando così il conseguente infortunio. Colpo durissimo per i Wizards, che oltre a perdere il loro All-Star fino al 2020 dovranno fare i conti col fatto che potrà non essere più il tipo di giocatore che conosciamo oggi al momento del suo ritorno in campo, specie visto il suo stile di gioco fatto di atletismo e penetrazioni al ferro.
A chiudere il tutto in bellezza poi ci pensano i 169,3$ milioni ( per i prossimi quattro anni) con cui la franchigia di Washington si è impegnata a ricompensare Wall, che scatteranno proprio dalla prossima stagione in poi.
Leggi anche:
NBA, LeBron di nuovo in campo
NBA, Kobe: “Harden non può vincere un titolo giocando così” e il Barba gli dà (parzialmente) ragione
NBA, Caris LeVert potrebbe tornare prima dell’All-Star break
Guarda i commenti
Questi sono i danni quando Gm incompetenti regalano pluriennali da centinaia di milioni perché qualche giocatore di "grido" aveva fatto.un paio di alley oop. Complimenti.a Washington che si è rovinata x i prossimi 5 anni mimimo