Anthony Davis ha riportato un infortunio alla spalla nel corso della prima parte della gara giocata nella notte contro gli Oklahoma City Thunder, per poi non tornare definitivamente sul parquet.
Una risonanza magnetica alla spalla del centro dei New Orleans Pelicans ha inoltre rivelato una contusione muscolare, che però non è stata considerata di seria dall’equipe medica della franchigia.
Nonostante la tranquillità espressa dalla franchigia, il giocatore rischierebbe comunque di dover essere costretto a saltare l’All Star Game.
Secondo quanto riferito, Anthony Davis riceverà un trattamento riabilitativo, prima di decidere se giocare all’All-Star Game di domenica.
Il giocatore ha giocato 16 minuti prima di sedersi in panchina nel corso della seconda metà, concludendo la sua serata con 14 punti e 4 rimbalzi.
L’infortunio è arrivato una settimana dopo che i Pelicans hanno scelto di mantenere la superstar nonostante la trade deadline, nonostante Anthony Davis avesse richiesto di essere scambiato dopo aver informato il suo front office che non avrebbe firmato alcuna estensione contrattuale.
In questa stagione il venticinquenne ha una media di 28 punti e 13 rimbalzi in 44 presenze.
Leggi anche:
NBA, Draymond Green loda il suo allenatore per il supporto alla squadra
NBA, Kemba Walker su Jordan: “Ha fatto trash talking anche con me”
NBA, Westbrook e le critiche: “Ho ricevuto un talento tale che non devo un c***o a nessuno”