Washington Wizards

NBA, Beal: recruiting di livello per Washington all’All-Star Game

Bradley Beal è stato a lungo al centro di rumors di mercato a ridosso della Trade Deadline 2019, ma da parte sua sembra avere chiara in testa l’intenzione di chiudere la carriera a Washington.  Di seguito le dichiarazioni raccolte da Fred Katz di The Athletic nel corso dell’All-Star Weekend di Charlotte:

Se sarà possibile, mi ritirerò con questa maglia. Do valore alla fedeltà. […] Questo è il mio approccio. Continuerò a guidare la squadra. […] Credo fermamente di poterlo fare con chiunque, a patto che ci siano l’etica del lavoro e la dedizione necessarie per arrivare a quel livello.”

Con Wall out sino al termine della stagione, le responsabilità, in campo e fuori, aumentano:

“Odio la logica dei super team, ma questo sono io. Come tutti, prendi la tua squadra e cerca di vincere con ciò che hai. Ora sembra che ci sia biosgno di cinque All-Star per avere successo, soprattutto per battere Golden State a questo punto. Scontato, Golden State è il metro di paragone di tutti. Hanno quattro, cinque, forse sei giocatori che sono probabilmente All-Star. Ciò la dice lunga.”

Beal ha parlato delle prospettive a breve termine della franchigia:

“Molti ragazzi venivano a parlarmi e a chiedermi come mi sentissi. Il processo di recruitimg sta andando bene, ci sto provando e per me è qualcosa di nuovo. […] Non farò nomi, niente tampering. Li terrò nel mio salvadanaio, in tasca. Speriamo di poter fare qualcosa a luglio.”

Leggi anche:

NBA, GM Hawks: “Doncic? Contenti di Trae Young”

NBA, Giannis Antetokounmpo giocherà per la Grecia al Mondiale

NBA, Jayson Tatum: “Voglio rimanere coi Celtics per tutta la carriera”

Share
Pubblicato da
Nicolò Basso

Recent Posts

NBA, i Lakers tornano a Dallas e Doncic piange: “È stato tutto emozionante”

Lo sloveno si è particolarmente emozionato durante il video tributo dei texani

fa 1 giorno

NBA, Denver licenza Mike Malone. Jokic: “Le persone vanno e vengono”

La franchigia ha deciso di licenziare Malone dopo l'altalenante percorso nell'attuale regular season

fa 1 giorno

I Lakers vincono contro OKC e lanciano un messaggio a tutta la NBA

I Lakers hanno dato prova di una prestazione di prim'ordine vincendo con 27 punti di…

fa 5 giorni

NBA, Steve Kerr incorona Jokic: “È più forte anche di Jabbar”

Il lungo di Denver etichettato come il più forte lungo di sempre

fa 5 giorni

NBA 2024-2025: 50 punti segnati in stagione: partite, performance, highlights

Una compilation delle migliori prestazioni individuali durante la regular season

fa 6 giorni