Jim Boylen, allenatore dei Chicago Bulls, parlando alla stampa della squadre e delle mosse future della franchigia, ha ammesso il suo grande apprezzamento per Robin Lopez, che sarà un Free Agent in estate.
Boylen ha detto che sarebbe molto felice se Robin Lopez decidesse di sposare il progetto dei Bulls e quindi rinnovasse il suo contratto con la squadra. Ecco le sue parole.
“Chiaramente sarà una sua decisione, ma penso che tutte le squadre della NBA, e quindi anche noi, saremmo molto contenti di averlo il prossimo anno. Sarebbe fantastico se decidesse di essere parte del progetto che stiamo costruendo qui ai Bulls. Chiaramente, so bene che si tratta di un business, ma penso anche che la maglia dei Bulls per lui voglia dire qualcosa. Nonostante le mille voci di mercato su di lui che ci sono state prima della deadline, il suo atteggiamento in campo è sempre stato positivo e votato al vincere con i Bulls.
È un grande esempio per tutti: la sua etica di lavoro e la sua maturità sono importantissime. Per i nostri ragazzi è un punto di riferimento importante. È un ragazzo che pensa sempre prima ai bisogni della squadra, è un giocatore vincente e sono contento di averlo qui con noi ai Bulls”.
Leggi anche:
NBA, l’infortunio di Lonzo Ball più grave del previsto
NBA, Draymond Green cambia agente: assumerà Rich Paul
NBA, Jaren Jackson jr fuori a tempo indeterminato