Paul Millsap e i suoi Denver Nuggets continuano ad impressionare tutta la NBA.
Nelle ultime tre partite Millsap ha segnato rispettivamente 25,17 e 21 punti contribuendo alla mini striscia positiva di 3 vittorie consecutive.
Il suo allenatore, Mike Malone, crede di aver scoperto il suo segreto:
“Paul deve aver trovato la fonte della giovinezza o qualcosa del genere. Non so se è al 100% ma sembra davvero in gran forma e a suo agio in campo.”
L’ala grande 34enne è alla sua seconda stagione ai Nuggets dopo le sue esperienze ai Jazz ( dal 2006 al 2013) e agli Hawks (dal 2013 al 2017).
Le medie di Millsap sono buone: viaggia a 12,3 punti, 6,8 rimbalzi, 1,9 assist e 1,3 recuperi per partita e ha già giocato 47 partite ( di cui 42 partendo in quintetto) con una media di 25,8 minuti per partita.
Le sue prestazioni stanno contribuendo a tenere Denver nelle zone alte della Western Conference: ad inizio anno era difficile considerare Denver come una pretendente al titolo ma la squadra è in salute e il secondo posto nella Western Conference dietro agli Warriors ( 41-18, ad una vittoria dal primo posto) certifica il gran lavoro fatto da coach Malone.
Leggi anche:
La lettera di Millsap ai tifosi degli Atlanta Hawks
Risultati NBA: tracollo Spurs al Madison, vincono i Knicks! Male anche Toronto, Denver vince ancora
Risultati NBA: ancora PG, OKC vince dopo due overtime! DeRozan perde al ritorno in Canada, bene Nuggets e Pacers