Adrian Wojnarowski, insider NBA di Espn, ha comunicato che la guardia Eric Bledose ha trovato l’accordo per rinnovare il suo contratto con i Milwaukee Bucks. Il 29enne sarebbe diventato free agent in estate, ma ha deciso di rinnovare con la franchigia che al momento è al comando della Eastern Conference ed è in lotta per avere il miglior record dell’intera NBA al termine della stagione regolare.
Bledsoe è arrivato ai Bucks nella stagione 2017-2018 e ha giocato 131 partite in totale con la maglia della franchigia di Milwaukee viaggiando a 16.8 punti, 5.3 assist e 4.8 rimbalzi di media. Come riportato da Wojnarowski avrebbe accettato di firmare un contratto di quattro anni per 70 milioni di dollari totali,
Un primo passo importante per il front office dei Bucks che sarà impegnato a rinnovare nei prossimi mesi altri giocatori chiavi della squadra: Khris Middleton infatti sembra intenzionato a non esercitare la player option in suo possesso da 13 milioni per il prossimo anno alla ricerca di un contratto più remunerativo. Altri due giocatori nel quintetto base della squadra, Brook Lopez e il neo arrivato Mirotic, saranno free agent in estate.
Leggi anche:
Mercato NBA: Pau Gasol, addio Spurs. Va ai Bucks
NBA, Channing Frye annuncia il ritiro
NBA, Robin Lopez: “Non ho mai chiesto il buy-out”