Josh Harris, proprietario di maggioranza dei Philadelphia 76ers, ha parlato ad ESPN della sue aspettative per questa stagione, che vede la franchigia della città dell’amore fraterno in lizza per giocarsi il titolo della Eastern Conference. Ecco le sue parole.
“Uscire al primo turno dei Playoff? Sarebbe di sicuro un bel problema! Di sicuro non sarebbe il risultato per cui tutti stiamo lavorando. Saremmo molto insoddisfatti se succedesse, o almeno io lo sarei molto. Sono sicuro che lavoreremo duro affinchè ciò non accada, la nostra squadra è molto talentuosa ed anche profonda, per questo penso che possiamo giocarcela con chiunque nella Eastern Conference”
Il proprietario ha inoltre parlato delle operazione fatte dai 76ers in questa stagione, che hanno visto arrivare a Philadelphia due talenti come Butler e Harris.
“Abbiamo dato via molto per arrivare a Jimmy e Tobias: tutti noi pensiamo che siano due talenti eccezionali, e di sicuro la nostra intenzione è di provare a tenerli con noi. Sappiamo che problabilmente li dovremmo pagare, questo non è neanche in discussione, sarà uno sforzo costoso ma siamo pronti a farlo”.
Leggi anche:
Mercato NBA: Eric Bledsoe rinnova con i Milwaukee Bucks
NBA, Channing Frye annuncia ritira
Mercato NBA, Pau Gasol lascia gli Spurs. Va ai Bucks