Serata di brutte notizie per i Los Angeles Lakers, che nella stracittadina contro i Clippers rimediano una sconfitta per 113-105 che potrebbe segnare l’addio dei gialloviola alle speranze di accedere ai playoff. Oltretutto LeBron e compagni perdono anche Kyle Kuzma.
L’ala dei Lakers si è infortunata a 6 minuti dal termine della partita, quando a riportato una distorsione alla caviglia destra durante un taglio a canestro. Kuzma è stato accompagnato in panchina ed è poi andato negli spogliatoi insieme al preparatore atletico dei Lakers.
Kuzma è uscito dopo aver messo a referto 13 punti, 3 palle perse e un non esaltante 5/15 dal campo. Ma la sua partita si è segnalata particolarmente per la “giocata”, diventata virale sui social, nella quale spinge letteralmente LeBron James a difendere:
Dopo la partita Luke Walton, che non ha abbandonato le speranze playoff, ha riferito che Kuzma zoppicava vistosamente e che sarebbe sorpreso se il giocatore fosse pronto per la partita di mercoledì contro i Denver Nuggets. Le prime radiografie hanno comunque dato esito negativo, e sembra quindi che il giocatore non abbia riportato fratture.