L.A. Lakers

NBA, Luke Walton: “Siamo ancora in corsa per i playoff ”

I Lakers sono la squadra più deludente di questa stagione. L’arrivo di Lebron la scorsa estate aveva portato grande hype in città ma oltre a lui sono arrivati giocatori poco funzionali al progetto e per la prima volta dal 2006 rischiamo seriamente di non vedere le prodezze di King James ai playoff.

Sono tanti i colpevoli della disfatta Lakers ma è inevitabile che gran parte delle colpe ricadano su coach Luke Walton: l’esonero a fine stagione sembra ormai cosa fatta.

I Lakers hanno perso contro i Los Angeles Clippers lunedì sera allo Staples Center, 113-105. Questa sconfitta mette ancora più in difficoltà i Lakers che adesso distano cinque partite da i Clippers e i San Antonio Spurs quando rimangono 18 partite da giocare.

Walton sa che la sua squadra è nei guai, soprattutto dopo aver perso una partita punto a punto con una diretta concorrente per uno degli ultimi posti per i playoff della Western Conference. Eppure, con questa stagione che si sgretola davanti ai suoi occhi, Walton non è ancora disposto a rinunciare alla lotta.

I Lakers ora avranno una serie di partite complicate a partire dai Denver Nuggets ( secondi nella Western Conference) e i Boston Celtics. Se dovessero arrivare 2 sconfitte allora l’esclusione dai playoff sarebbe quasi certa. La sensazione però è che siano ormai in pochi a credere nell’impresa.

Leggi anche:

NBA, Walton smentisce le voci: “Io e LeBron andiamo d’accordo”

Risultati NBA: i Lakers dicono addio ai Playoff dopo il ko con i Clippers. Vittorie importanti invece per Spurs, Kings e Heat

Mercato NBA, i Lakers e Carmelo Anthony interrompono i contatti

Share
Pubblicato da
Lorenzo Milella

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 18 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 20 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 1 giorno

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 1 giorno

NBA, problemi di salute per Gregg Popovich: stop a tempo indeterminato

Il suo sostituto sarà Mitch Johnson

fa 1 giorno