News NBA

NBA, Klay Thompson: “L’amore dei media e dei tifosi è volubile”

La vittoria della notte ha portato a nuovi elogi per i Golden State Warriors, sia da parte dei media che dei fan, ma Klay Thompson non si fa coinvolgere:

“In fondo in fondo, l’amore dei media e dei fan può essere così volubile, anche solo perché va di partita in partita. Viviamo in un periodo in cui è come se la gente dicesse ‘Cos’è che hai fatto per me ultimamente?’. Non puoi farti coinvolgere ora come ora”

Non è la prima volta che Thompson si esprime sul tema del rapporto con i fan. Dopo la sconfitta casalinga contro i Phoenix Suns del 10 marzo il giocatore aveva “criticato” i tifosi degli Warriors per la loro “scarsa energia”, salvo poi scusarsi qualche giorno più tardi.

Thompson ha anche avuto modo di parlare della sua volontà di migliorarsi nella metà campo difensiva e di entrare a far parte dell’All-Defensive team della NBA di quest’anno, un impegno che è stato recentemente notato e applaudito da molti tifosi e dai media:

“Questo è sempre stato uno dei miei obiettivi. Sono orgoglioso di giocare su entrambi i lati del campo. Sarebbe fantastico entrare a far parte di un All-Defensive team prima che tutto finisca”

In questa stagione Thompson sta viaggiando a 22.5 punti, 4 rimbalzi, 2.4 assist e 1.2 palle recuperate a partita tirando con il 40.4% dal campo.

Share
Pubblicato da
Simone Simeoni

Recent Posts

Classifica NBA 2024-2025

Il quadro aggiornato notte dopo notte

fa 7 ore

NBA, i Cavs non si fermano più e battono anche i Milwaukee Bucks

I Cavaliers ancora imbattuti dopo 8 gare stagionali

fa 8 ore

NBA, Phila: stanotte l’esordio stagionale di Paul George in casa dei Suns

Dopo 5 partite ai box è arrivato il momento di Paul George

fa 16 ore

NBA Player of The Week: i giocatori premiati per ogni settimana della stagione 2024-2025

Eastern e Western Conference: tutti i premi per ogni settimana di gioco

fa 17 ore