28. Toronto Raptors
I dinosauri fanno piuttosto paura e incutono timore nell’avversario, ma forse c’è qualcosa di peggiore dei Raptors. Se fossimo nel mondo di Star Wars avremmo infatti i Toronto Rancors, rappresentati dai terribili mostri carnivori del pianeta Felucia. Jabba ne aveva uno, a Toronto ne voglio addirittura schierare 5 in campo.
29. Utah Jazz
Parlando di Jazz, si pensa allo Utah. Ma prima dello Utah è il mondo della musica a sovvenire nella mente dei più. E cosa c’è di più jazz di un brano che ha fatto la storia diventando una vera e propria icona del primo capitolo di Star Wars. Già possiamo immaginare la Cantina Band risuonare per tutta la Vivint Smart Home Arena. Un’esperienza indimenticabile, sperando che il palazzetto non sia mal frequentato come il bar di Guerre Stellari
30. Washington Wizards
Infine, i maghi di Washington possono posare le bacchette e gli incantesimi per mettersi a bordo della temibile Morte Nera. Più che mai in cerca di riscatto dopo l’orribile partenza di quest’anno, i Washington Death Star potrebbero essere la vera sorpresa della lega. Così forti da polverizzare letteralmente ogni avversario che si ponga di fronte al loro inarrestabile cammino.