4. Charlotte Hornets
Michael Jordan in carriera ha già avuto a che fare con il paranormale quando i Monstars hanno deciso di togliere ai suoi fedeli compagni, tra cui Ewing e Barkley, ogni tipo di abilità cestistica in Space Jam, ma sarebbe davvero in grado di gestire la sua franchigia se i Charlotte Hornets si trasformassero rapidamente nei Charlotte Stardestroyer? Sicuramente passare da semplici calabroni a potenti astronavi dell’Impero sarebbe un preoccupante salto in avanti.
5. Chicago Bulls
E se la Windy City decidesse di abbandonare la sua passione per i Tori affidandosi ai Sith? Il passaggio sembra un po’ azzardato, ma i Chicago Mauls sembrano fare ancor più paura dell’accigliato toro dei Chicago Bulls. Anche i colori sociali ricordano inevitabilmente il lato oscuro della forza: probabilmente Wade e Rondo sono passati al dark side e noi ancora non ne siamo a conoscenza.
6. Cleveland Cavaliers
Cleveland è da quest’anno la culla del titolo NBA, dolcemente protetta da LeBron James, Kyrie Irving, Kevin Love, Tristan Thompson e J.R. Smith. I Cavs potrebbero trasformare The Forest City in Coruscant, la culla della civiltà dell’universo di Star Wars. Dopotutto Cleveland Coruscants suona anche piuttosto bene.