3. Kevin Garnett
Credits to: www.bostinno.com
Pochi giocatori sono stati in grado di entrare sotto la pelle degli avversari, e di innervosirli con piccoli gesti o frasi create ad hoc come Kevin Garnett. Anzi, probabilmente nessuno: basta ricordarsi di quella volta che fece procurare a David West un fallo tecnico semplicemente soffiandogli nell’orecchio. Per Garnett il trash talking era allora un gioco da ragazzi: l’episodio che consideriamo più rilevante, tra le decine e decine di aneddoti che si sono accumulati sul suo conto, risale all’Autunno del 2010.
All’epoca dei fatti Charlie Villanueva , malato di alopecia universale, una malattia che causa la caduta di tutti i peli del corpo, dichiarò che durante la partita tra Celtics e Pistons KG lo chiamò paziente di cancro; dal canto suo Garnett rispose alle accuse a modo suo, specificando di aver definito Villanueva un cancro per la sua squadra e per la Lega. Non sappiamo quale delle due versioni sia quella vera; in ogni caso furono parole forti, che rivelarono perfettamente il trash talker senza freni che si nascondeva in Kevin Garnett.
Guarda i commenti
Classifica ridicola mettere Jordan dentro questa classifica e' la solita cazzata scritta da un tifoso di James per screditare il migliore di sempre mi, piace guardare queste minchiate x vedere dove arriveranno i tifosi di James con queste storielle ridicole.