Duante una puntata di The Big Podcast, martedì, Shaquille O’Neal ha elogiato la stella dei Milwaukee Bucks Giannis Antetokounmpo. Pur non essendo noto per la propria modestia, la leggenda NBA, oggi analista per TNT, ha ammesso di riconoscere come the Greek Freak sia un giocatore “migliore” di lui ai suoi tempi.
Shaq, infatti, ha spiegato come Antetokounmpo “abbia più opportunita di mettere in mostra” il proprio talento.
Il 47enne ha, poi, aggiunto di aver ceduto al greco uno dei suoi soprannomi, quello di Superman. L’ “incoronazione” è avvenuta ufficialmente lo scorso novembre, durante una puntata di The Stephen A. Smith Show su ESPN Radio.
“Non avevo mai lasciato (a nessuno) prima il mio soprannome, ma lo darò a lui. Lui è il nuovo Superman. Nemmeno io avevo tiro da 3, ma lui è dominante e questo è quello che mi piace.”
Alla sesta stagione nella lega, Antetokounmpo è in corsa per il premio di MVP insieme a James Harden. Quest’anno, il greco ha ottenuto 27.4 punti, 12.5 rimbalzi e 5.9 assist di media a partita e ha trascinato i Milwaukee Bucks al miglior record della NBA (58-20) e al primo posto della Eastern Conference.
Leggi anche:
Risultati NBA: devastante Westbrook, OKC torna a vincere! Golden State asfalta Denver, bene anche Spurs e Rockets
NBA, Milwaukee Bucks: DiVincenzo out per il resto della stagione
NBA, Giannis Antetokounmpo: “Non voglio essere ‘americanizzato’ per essere il volto della NBA”
Sagaba Konate e Ky Bowman si dichiarano al Draft NBA