La lega ha annunciato di aver comminato una multa di 15.000 dollari ad Anthony Davis per il gesto del dito medio rivolto a un fan al termine della partita tra i New Orleans Pelicans e gli Charlotte Hornets. L’episodio è avvenuto mentre Davis – che non ha giocato contro Charlotte – lasciava la panchina, ed è stato immortalato in un video dal fan stesso.
Si tratta della seconda multa della stagione di Davis, che in febbraio si era visto recapitare una sanzione da 50.000 dollari per aver pubblicamente parlato della sua volontà di essere scambiato.
I Pelicans sono già fuori dai playoff, e mancano solo tre partite alla fine della loro stagione regolare, compreso il finale di stagione in casa di mertedì prossimo. Quella sarà probabilmente l’ultima partita di Davis con la maglia dei Pelicans, dal momento che il giocatore verrà probabilmente scambiato durante la offseason.
LEGGI ANCHE
NBA, David Griffin incontra i Pelicans per il posto di GM
NBA, Steve Kerr difende Luke Walton: “Era impossibile fare una stagione migliore”
NBA, Andre Roberson non è vicino al ritorno in campo
Guarda i commenti
Siete il mio sito di nba preferito, davvero; ma non vi si riesce quasi più a leggere. troppa pubblicità. Sul mio schermo l'articolo è ritagliato in un francobollo, i video rallentano la pagina dismisura ed i pop-up saltano fuori da ogni parte.
L'esperienza utente è molto bassa e non ve lo meritate.
Buon lavoro.