Dopo la separazione di Lonzo Ball dal proprio agente, LaVar Ball non sembra intenzionato a lasciare al suo primogenito il controllo del proprio destino.
Il fiammeggiante padre avrebbe chiesto infatti a tutti i potenziali candidati per rappresentare gli interessi di Lonzo, se sarebbero in grado di riunire sotto una sola franchigia NBA tutti i suoi tre figli, Lonzo, LiAngelo e LaMelo.
Si è creduto che Lonzo, che recentemente ha tagliato i suoi legami con il co-fondatore della Big Baller Brand, Alan Foster, ed il suo agente Gaines, mirasse ad affermare il proprio controllo sulla sua carriera.
Decisione che sarebbe però andata contro il volere del padre LaVar, che avrebbe preso in consegna la scelta del prossimo agente per la giovane star dei Lakers, incontrando più candidati per conto di suo figlio.
Diversi agenti hanno contattato la star dei Lakers per vedere se sarebbero riusciti a far gravitare Lonzo Ball nella propria rosa di clienti, ma a quanto pare molti si sarebbero ritirati da ogni trattativa non appena scoperto che LaVar Ball avrebbe ancora preso le decisioni più importanti.
Leggi anche:
Risultati NBA: i Nets vincono a Milwaukee e vedono i Playoff! 76ers senza problemi con Chicago
NBA, Jeff Bower vicino all’approdo con i Phoenix Suns
NBA, Dwyane Wade ammette: “Avrò bisogno di fare terapia dopo il ritiro”